DEKA BASS DIVISION

persico e sliterk 2, anzi 53!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2012, 07:51

$ ♥ ♀ ...e bass.

Group:
Member
Posts:
266
Location:
MN

Status:


CITAZIONE (davide oliosi @ 10/4/2012, 19:22) 
grazie ragazzi

per ronaldinho-80 perca da me non ce ne sono... ne ho preso uno solo di 20 cm in garda l'anno scorso a crank ma poi neanche uno... mi sposto molto poco per la pesca, pesco sempre in spot vicino a casa non avendo la patente, quindi purtroppo perca e siluri per me sono distanti... un giorno però ci mettiamo d'accordo e la facciamo un uscita insieme, a perca e siluri :)

Certo!!
grazie ai salti d'acqua non sono ancora arrivati li sopra, pero siluri nel fiume sono gia presenti purtoppo gia dopo le dighe . Per il perca, ne ho preso uno piccolo con una DoLive.
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2012, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,280
Location:
MN (Magna Nebia)

Status:


CITAZIONE (ronaldinho-80 @ 11/4/2012, 08:51) 
CITAZIONE (davide oliosi @ 10/4/2012, 19:22) 
grazie ragazzi

per ronaldinho-80 perca da me non ce ne sono... ne ho preso uno solo di 20 cm in garda l'anno scorso a crank ma poi neanche uno... mi sposto molto poco per la pesca, pesco sempre in spot vicino a casa non avendo la patente, quindi purtroppo perca e siluri per me sono distanti... un giorno però ci mettiamo d'accordo e la facciamo un uscita insieme, a perca e siluri :)

Certo!!
grazie ai salti d'acqua non sono ancora arrivati li sopra, pero siluri nel fiume sono gia presenti purtoppo gia dopo le dighe . Per il perca, ne ho preso uno piccolo con una DoLive.

I siluri purtroppo ci sono pure in garda.... e non stò riportando voci.... me l'ha detto un amico fidato che ogni tanto fa immersioni. :sick:
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:43

pescatore

Group:
Member
Posts:
535
Location:
peschiera del garda verona

Status:


ho sentito anche io la storia dei siluri in garda... catture effettive non ne sono ancora state fatte ufficialmente.. anche alcuni miei amici subaquei dicono di avere visto pesci simili a piccoli siluri ma, a quanto ho letto a proposito del siluro, non dovrebbe trovare l'habitat ideale a svilupparsi in garda, o almeno lo spero proprio :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,280
Location:
MN (Magna Nebia)

Status:


CITAZIONE (davide oliosi @ 11/4/2012, 15:43) 
ho sentito anche io la storia dei siluri in garda... catture effettive non ne sono ancora state fatte ufficialmente.. anche alcuni miei amici subaquei dicono di avere visto pesci simili a piccoli siluri ma, a quanto ho letto a proposito del siluro, non dovrebbe trovare l'habitat ideale a svilupparsi in garda, o almeno lo spero proprio :)

Effettivamente anche a me ha riferito di esemplari piccoli... e si discuteva pure del fatto che il garda non sia l'habitat ideale per una crescita ottimale.
Speriamo!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 18:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Assago

Status:


IMPRESSIONANTE::::::::::
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 21:03

$ ♥ ♀ ...e bass.

Group:
Member
Posts:
266
Location:
MN

Status:


Pier penso anch io ..il lago troppo dispersivo per i siluri. A proposito domenica ero su un fiume a nord che viene giù dal meeens c'erano rumeni che tiravano su siluri e poi li ammazzavano a calci. Fin che si ammazzano tra alloctoni...
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:49

pescatore

Group:
Member
Posts:
535
Location:
peschiera del garda verona

Status:


CITAZIONE (ronaldinho-80 @ 12/4/2012, 22:03)
Pier penso anch io ..il lago troppo dispersivo per i siluri. A proposito domenica ero su un fiume a nord che viene giù dal meeens c'erano rumeni che tiravano su siluri e poi li ammazzavano a calci. Fin che si ammazzano tra alloctoni...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:56
Avatar

.....FISHING WITH STYLE.....

Group:
Member
Posts:
12,158
Location:
WEST COAST

Status:


CITAZIONE (ronaldinho-80 @ 12/4/2012, 22:03) 
Pier penso anch io ..il lago troppo dispersivo per i siluri. A proposito domenica ero su un fiume a nord che viene giù dal meeens c'erano rumeni che tiravano su siluri e poi li ammazzavano a calci. Fin che si ammazzano tra alloctoni...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grande davide|!

persicononononone :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 15:19

pescatore

Group:
Member
Posts:
535
Location:
peschiera del garda verona

Status:


CITAZIONE (ronaldinho-80 @ 12/4/2012, 22:03) 
c'erano rumeni che tiravano su siluri e poi li ammazzavano a calci. Fin che si ammazzano tra alloctoni...

tutte le volte che rileggo sta frase rido come un cretino :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
usko
view post Posted on 18/4/2012, 21:37




stupendo pesce! il persico della vita! :wub:
 
Top
24 replies since 1/4/2012, 19:28   845 views
  Share