DEKA BASS DIVISION

pioggia vento e onde....

« Older   Newer »
  Share  
lurusk8
view post Posted on 18/6/2012, 12:51 by: lurusk8
Avatar

.....FISHING WITH STYLE.....

Group:
Member
Posts:
12,158
Location:
WEST COAST

Status:


Finalmente è arrivato il caldo! ! ma come al solito domenica quando vado a pesca io, piove……………………… :blink:
poco male :D , ci si arma di k way, si mettono tutte le buste e le scatole porta artificiali dentro le tasche del belly,invece di tenerle dentro il porta canne, e via in pesca.
Visto il periodo mi impongo di forare almeno un pesce a topwater in particolare oggi devo bucare con il prop! :D :D
Dopo un oretta e mezzo di viaggio in macchina, finalmente sono sullo spot,
mi incontro con un amico che gentilmente ha portato cappuccio e brioche…
che spettacolo gli amici :wub:
Dopo aver fatto colazione assieme, si incomincia a preparare per entrare in pesca.
Appena entriamo in acqua incomincia a tirare un vento forte, che increspa la superficie del lago,viste le condizioni prendo la mia legend t da spinner
che per l occasione era chatter con su un swing impact da 4 pollici…
comincio a martellare il sottoriva,
mantenendo una buona distanza dallo stesso, viste le condizioni i pesci potevano anche essere a diversi metri dalla sponda,
in questo modo potevo rincercarli anche li…e qualche pescetto viene a trovarmi, ma nulla di grosso…
intanto il mio amico fora un bel pezzo con uno spinner …bene l’ attività sembra ci sia :D
incomincia a piovere…mi dico: “bene con la pioggia il vento dovrebbe cessare :woot: ”……………..invece NO…aumenta… :blink:
incuriosito dalle condizioni prendo la swim jig finesse, sul quale ho montato un prop , se devo essere sincero volevo sfruttarlo nelle anse riparate del lago,
ma visto il temporale e il vento praticamente non ne esistevano :D :D allora parto a frullare vicino gli erbai..
al secondo lancio un bel pesciotto attacca la mia esca
midss
una foto veloce…lo slamo e via libero…
continuo a frullare la superficie con il pepper…
faccio lanci lunghi vicino agli erbai…prprio per sfruttare al massimo le vibrazioni emesse dalle eliche…
in grando di richiamare il pesce anche da molto lontano…
qualche lancio a vuoto e poi finalmente una bellissima esplosione a distanza su una ripartenza!
fantastica!
il pesce sembra di taglia superiore al precedente, è davvero in forma…
dopo aver mangiato punta subito il fondo…ma la mia canna pur essendo una 5/8 ha una bella schiena,
e riesco facilmente a pomparlo distante dagli arbai per evitare che si intani…
qualche ripartenza e poi finalmente è a pollice…un esemplare per cosi dire bello sferico :D :D davvero in forma smagliante :wub:
fot1n
una paio di scatti…
e riparte a razzo verso l’ erbaio semi sommerso
ricordati che ci dobbiamo ri incontrare eh!!! :D :D :D :D
la giornata prosegue…termina il vento…smette di piovere….e le mangiate latitano…. :(
sembra che con il finire della tempesta anche i branzi se ne siano andati…
poco male io e il socio ci siamo divertiti e ci siamo passati una bella mattinata di pesca..tra amici… :D
riponiamo le attrezzature nelle rispettive auto..un saluto e via ogniuno per la sua strada…
in macchina ripenso alla pescata…
che pesce il BRANZO……che attacchi a galla…………quanta cattiveria……….
bianenerr
sono uscito da 15 minuti dall acqua e gia ho la fotta di pescare di nuovo!
……….devo farmi curare………anzi no :wub: :D :D

yo! :D

luca
 
Web  Top
6 replies since 18/6/2012, 12:51   611 views
  Share