DEKA BASS DIVISION

dekaperch a slitherk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2012, 18:35

pescatore

Group:
Member
Posts:
535
Location:
peschiera del garda verona

Status:


oggi mi reco in uno spot iperbattuto ma con acqua che si scalda presto per cercare qualche mamma affamata di topi e rane.
parto con una sola canna, una custom fatta da un amico con un grezzo loomis da 7'2" per 1 1/2 oz :wub: per provarla, visto che è nuova..
lego al mio trecciato da 65 libbre un basy 60 ma i bass nascosti tra i rami non ne vogliono sapere assolutamente..
arrivo a una zona in cui la superficie è coperta da uno strato di schifosa mucillaggine e roba varia,dove il basy cn le sue zampette non è proprio l'esca ideale. allora monto una slitherk bianca, in modo da imitare un topolino che attraversa di gran corsa il canaletto che si forma alla fine della lanca. dopo pochi lanci comincio a prendere una serie di bass sul mezzo chilo, segno che l'esca è quella giusta.
sempre nella stessa cover, dopo 4 bassetti, sbaglio la ferrata a un grosso bass, probabilmente un over 2kg,a causa delle ramaglie sopra di me. :angry:
incazzato come una bestia faccio l'ultimo lancio prima di andarmene e viene a trovarmi questo simpatico e coloratissimo persico reale, il primo della mia vita preso con una frog :P





 
Top
Addicted to bass
view post Posted on 26/3/2012, 22:43




Grande! ;) :punk1:
 
Top
matteo-bass-man
view post Posted on 27/3/2012, 13:32




guarda che pansa :D Bravoo!!!
 
Top
arapaima
view post Posted on 28/3/2012, 15:03




Bellissimo persico....stupendo veramente ;)
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 15:58

pescatore

Group:
Member
Posts:
535
Location:
peschiera del garda verona

Status:


a inizio stagione i persici sono veramente stupendi dalle mie parti, perchè sono scurissimi con le pinne arancioni vivissime, mentre col passare della stagione diventano più chiari e con colori meno vivaci ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 13:18
Avatar

.....FISHING WITH STYLE.....

Group:
Member
Posts:
12,158
Location:
WEST COAST

Status:


bellissimo davide!!!

 
Web  Top
5 replies since 26/3/2012, 18:35   282 views
  Share