DEKA BASS DIVISION

xps basspro frog..consigli?

« Older   Newer »
  Share  
mastermadness
icon13  view post Posted on 26/6/2012, 10:03




http://www.basspro.com/Bass-Pro-Shops-XPS-...2F51584%2F83072 ho avuto problemi di allamata sopratutto con questa rana (anche con lo spanky ma devo ancora usarlo per bene).. usavo un 50 lb power pro . una triumph da 1 oz e 7' ... di sei attacchi nemmeno uno è andato a buon fine nonostante sentissi il peso del pesce in canna per qualche secondo :hung1: :hung1: :hung1: stessa cosa il mio socio con questa http://www.google.it/imgres?q=bass+pro+sho...,r:34,s:0,i:178 ..ora io non sono un ranologo e lo ammetto :D ho pescato poco con frog... ma se qualcuno sa già che questa rana fa pena me lo dica :P
 
Top
mastermadness
view post Posted on 27/6/2012, 18:09




mh...grazie <_< <_<
 
Top
marco78
view post Posted on 27/6/2012, 18:28




ciao master....
fatte come la tua io uso la iobee di jackall bross e nn lho ancora testata bene, ma la basy è la basy!!!! :punk1: :punk1: :punk1: :punk1:

dai troviamoci cosi confrontiamo ste rane
 
Top
mastermadness
view post Posted on 27/6/2012, 19:14




ahhahah volentieri... hai mp... :pile1: comunque ho l impressione che ci sia troppo poco spazio tra la punta dell amo e il piombo e che il pesce non riesca a schacciare la rana per bene....con lo spanky infatti il giorno dopo oltra a cadare in acqua causa frana del terreno<_< <_< <_< ho fatto quattro pesci..neanche di chissà quali dimensioni..ma con quella xps proprio non riesco..magari con uqalche modifica? boh.. è tanto carina come colrazioni comunuqe
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 14:26
Avatar

.....FISHING WITH STYLE.....

Group:
Member
Posts:
12,158
Location:
WEST COAST

Status:


molti pro americani su le frog di quel tipo fano un taglio col cutter sulal skiena per facilitare l uscita dell aria
io sulle spro l ho fqatot in tutte
 
Web  Top
mastermadness
view post Posted on 9/7/2012, 08:46




mh..grazie...ma questa si riempie già di acqua per conto suo...ahah se chiudo il buco sotto potrei tagliare sopra...
:hung1:
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 09:14
Avatar

.....FISHING WITH STYLE.....

Group:
Member
Posts:
12,158
Location:
WEST COAST

Status:


:)
quello del taglio sopra è un trik che fanno in molti in america
sopratutto anni fa era diffuso
mi ricordo in un vid dan rojas che lo diceva
 
Web  Top
mastermadness
view post Posted on 9/7/2012, 22:58




ok allora chiudo il buco sotto con silicone o acquashure e poi faccio il taglietto..pensa che ho ricevuto un attacco perfino da una carpa su questa rana :johnnyg: :woot: :woot: ... purtroppo come tutti gli altri a vuoto <_< <_< testerò il tuo consiglio luca e grazie
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 16:55
Avatar

a 2 mani

Group:
Member
Posts:
3,371
Location:
Pineto(TE)

Status:


con questa tipologia di rana l'allamata è più sicura rispetto a una basy (che alla fine è più un crawler che una vera e propria rana!!)...se ce l'hai prova a pescare a rana con una canna più "tosta" ;)
 
Top
mastermadness
view post Posted on 11/7/2012, 11:35




si latiipologia lo so che è più facile...ma questo modello i particolare è molto schiacciato... gli ami rientrano molto e lo spazio tra il piombo e la punta dell amo secondo me è minimo..troppo poco rispetto alle altre rane... così o il pesce la schiaia come un forsennato e sul punto giusto oppure non si attacherà mai...

 
Top
9 replies since 26/6/2012, 10:03   208 views
  Share